URBAN GAME – La Caccia di Halloween: La Legione

Anche quest’anno il 31 ottobre torniamo puntuali con la nostra Caccia di Halloween.

QUANDO: giovedì 31 ottobre
DOVE: centro storico di Santarcangelo
ORA: ritrovo ore 20.30, inizio gioco ore 21.00
COSTO: 15 euro a persona (comprensivo di iscrizione, kit di gioco e borsetta)
Per info : Info@sirfun.it
Tel 3398158019 Nicola
3286924774 Valentina (anche WhatsApp)

Organizzatevi in squadre da 4 a 10 persone e iscrivetevi entro il 25 ottobre all’indirizzo http://www.sirfun.it/iscrizione-on-line/.

LA LEGIONE

Il Comandante Ezio Maximus voleva diventare il nuovo imperatore di Roma e accecato dal suo sogno chiese aiuto alla Strega Cornelia la quale, in cambio di un forziere di sesterzi, gli promise fama e gloria per lui e per la sua legione.

Cornelia riuscì a far cadere Ezio nel tranello, facendogli credere che attraversando le grotte magiche di Santarcangelo, tutta la legione sarebbe diventata immortale e invincibile, ma invece…

Nella notte di un 31 ottobre la legione romana comandata da Ezio, entrò nelle grotte misteriose e non ne fece più ritorno…
Tutti i Romani furono maledetti dalla Strega e costretti a vagare per sempre in quegli antri bui…

Ma come in tutte le maledizioni c’è sempre un modo per spezzarle. Ezio con alcuni dei suoi fedelissimi, ogni 31 ottobre esce per cercare dei valorosi, i quali potranno salvare lui e la sua legione risolvendo gli enigmi di un libro misterioso…

Il nostro URBAN GAME – LA CACCIA DI HALLOWEEN è un gioco interattivo fatto di enigmi e misteri da risolvere che vi farà vagare per il centro storico di Santarcangelo di Romagna a caccia di indizi e vi darà la possibilità di scoprire luoghi storici e dal fascino eterno, avvolti dal mistero della notte di Halloween.
Quali prove vi attenderanno? Riuscirete a risolvere tutti gli enigmi prima dello scoccare della mezzanotte?
Organizzatevi quindi in squadre da 4 a 10 persone e iscrivetevi entro il 25 ottobre all’indirizzo http://www.sirfun.it/iscrizione-on-line/.
Se non raggiungete il numero minimo mandate una mail a Info@sirfun.it, ci penserà Sir Fun a farvi conoscere nuovi amici!

E’ consigliato (ma non obbligatorio) creare un travestimento per calarsi nell’atmosfera di questa notte e divertirsi insieme agli amici (non serve un tema preciso… siamo sempre ad Halloween!)

L’evento si svolgerà con qualsiasi tempo, e per spostarsi si potrà contare solo sulle proprie gambe

Iscrizioni aperte da mercoledì 18 settembre 2019