Durante i festeggiamenti del Carnevale qualcosa si è risvegliato sotto la città di Rimini: un Cerbero, il custode degli inferi. Il suo risveglio ha portato in superficie gruppi di zombie che ora vagano per la città seminando il panico. Le Maschere di Carnevale hanno unito le loro forze per combattere e distruggere questa minaccia; rispedire gli zombie nelle profondità della terra e impedire a Cerbero di compiere il suo risveglio.
In questo Urban Game potrai scegliere se la tua squadra parteciperà per aiutare le Maschere (e quindi vestirti come maschere di carnevale) oppure se vorrai far parte degli zombie evocati da Cerbero (e quindi vestirti a tema zombie).
Maschera o zombie ti aspetta comunque una sfida avvincente dove ti misurerai con enigmi e indovinelli da risolvere che ti porteranno a scoprire suggestivi luoghi del centro storico di Rimini.
 
Organizzatevi quindi in squadre da 4 a 10 persone e iscrivetevi entro il 3 febbraio all’indirizzo http://www.sirfun.it/iscrizione-on-line/.
Se non raggiungete il numero minimo mandate una mail a Info@sirfun.it, ci penserà Sir Fun a farvi conoscere nuovi amici!
 
L’evento si svolgerà con qualsiasi tempo, e per spostarsi si potrà contare solo sulle proprie gambe
 
DOVE: Centro storico di Rimini
QUANDO: Sabato 10 febbraio ore 20.30
COSTO: 15 euro a persona (comprensivo di iscrizione, kit di gioco e borsetta)
ISCRIZIONI: http://www.sirfun.it/iscrizione-on-line/
Per info : Info@sirfun.it
Tel 3398158019 Nicola
3286924774 Valentina