Il professor Zatok e la sua assistente sono vicini a decifrare la formula contenuta in un antico papiro che permetterà loro di ottenere la vita eterna…. Incuranti del fatto che ciò risveglierà i morti viventi riversando il terrore per le strade della città…
La notte del 31 ottobre toccherà a voi fermare la pazzia del professore!
Anche quest’anno il 31 ottobre la notte è popolata da strane creature e noi torniamo puntuali con la nostra Caccia di Halloween.QUANDO: mercoledì 31 ottobre
DOVE: centro storico di Rimini (partenza da Piazza Cavour)
ORA: ritrovo ore 20.30, inizio gioco ore 21.00
COSTO: 15 euro a persona (comprensivo di iscrizione, kit di gioco e borsetta)
Per info : Info@sirfun.it
Tel 3398158019 Nicola
3286924774 Valentina

Il nostro URBAN GAME – LA CACCIA DI HALLOWEEN è un gioco interattivo fatto di enigmi e misteri da risolvere che vi farà vagare per il centro storico di Rimini a caccia di indizi e vi darà la possibilità di scoprire luoghi storici e dal fascino eterno, avvolti dal mistero della notte di Halloween.
Quali prove vi attenderanno? Riuscirete a risolvere tutti gli enigmi prima dello scoccare della mezzanotte?
Organizzatevi quindi in squadre da 4 a 10 persone e iscrivetevi entro il 25 ottobre all’indirizzo http://www.sirfun.it/iscrizione-on-line/.
Se non raggiungete il numero minimo mandate una mail a Info@sirfun.it, ci penserà Sir Fun a farvi conoscere nuovi amici!

E’ consigliato (ma non obbligatorio) creare un travestimento per calarsi nell’atmosfera di questa notte e divertirsi insieme agli amici

L’evento si svolgerà con qualsiasi tempo, e per spostarsi si potrà contare solo sulle proprie gambe